Note legali

DISCLAIMER
Cassa di Risparmio di Saluzzo utilizza questo sito quale canale di informazione e comunicazione dei suoi prodotti e dei suoi servizi.
Pur ponendo la massima cura nella tenuta del sito e considerando affidabili i suoi contenuti, Cassa di Risparmio di Saluzzo non assume tuttavia alcuna responsabilità in merito alla esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati, né assume alcun impegno circa l'aggiornamento di tali dati ed informazioni.
In nessun caso le informazioni ed i dati forniti attraverso questo sito possono essere interpretati come offerta, raccomandazione, invito ad offrire o consigli ad acquistare, vendere, sottoscrivere o effettuare altri tipi di operazioni su titoli, strumenti e/o servizi finanziari in genere.
Pertanto qualsiasi decisione di investimento che venga presa in relazione all'utilizzo di dati o informazioni presenti sul sito è di esclusiva responsabilità dell'investitore.
Cassa di Risparmio di Saluzzo non può essere considerata responsabile per gli eventuali danni (inclusi i danni per perdita o lucro cessante, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche di qualunque natura) derivanti dall'uso, in qualsiasi forma e per qualsiasi finalità, dei dati e delle informazioni presenti sul sito.

Anche se Cassa di Risparmio di Saluzzo adotta apposite misure finalizzate ad escludere la presenza di virus informatici nei files accessibili tramite il sito, si raccomanda comunque l'utilizzo di un efficiente ed aggiornato programma antivirus prima della loro apertura ed utilizzo.
La Banca declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati da eventuali virus informatici a coloro che accedono al sito.

COPYRIGHT
Tutto il materiale pubblicato o comunque presente sul sito - compresi marchi, loghi, comunicati, articoli e documenti in genere ivi riprodotti, nonché il software applicativo, i codici e i format script utilizzati per l'implementazione del sito – è di proprietà di Cassa di Risparmio di Saluzzo o di terzi con i quali la Banca ha sottoscritto appositi contratti aventi ad oggetto il loro utilizzo ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore.


 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it